Descrizione Lavoro
Missionla risorsa, a riporto del Service Team Manager di filiale, concorre al miglior servizio di assistenza al fine di garantire – nel rispetto delle normative in materia di sicurezza - la piena soddisfazione del Cliente.ResponsibilitiesEsecuzione delle manutenzioni preventive programmate e delle riparazioni dei guasti nel rispetto della pianificazione giornaliera, presso clienti, all'interno della propria area di competenza sulla base delle richieste ricevute dalla sede centraleAttività di assistenza tecnica e manutenzione su carrelli elevatori, nello specifico: ricerca guasti, diagnostica e riparazione di natura elettrica/elettronica e meccanica/idraulica;Miglioramento dell’efficienza dei mezzi delle flotte a noleggioSupportare i clienti relativamente a richieste circa le manutenzioni e le riparazioni effettuate fornendo informazioni chiare e preciseFornire un servizio di consulenza e supporto al cliente relativamente sull’uso dei nostri prodottiRecepimento e tempestiva comunicazione delle necessità del Cliente al Service Team managerAssicurare che gli standard di Salute e Sicurezza, le norme e le procedure siano rispettateComprendere e lavorare in funzione dei KPI relativi al ServiceQualificationsDiploma quinquennale o qualifica triennale/quadriennale in ambito tecnico elettronico e/o meccanicoAttestato guida carrelloConoscenza base di elettrotecnica, oleodinamica e meccanica motoristicaLettura degli schemi per ricerca guasti e riparazioniConoscenza dei principi di sicurezza sul lavoro e di tutela ambientalePregressa esperienza nel ruolo nel settore o in settori affini di almeno due anniBuone capacità comunicative e relazionali e di Problem SolvingDisponibilità a trasferte giornaliere presso i nostri clientiIl domicilio in una delle zone indicate nel job title rappresenta un plus
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