Descrizione Lavoro
Fenice Computer Services, parte del Gruppo Jiliti, è un service integrator che si propone come partner nei servizi di supporto hardware e software su tutto il territorio nazionale.
Per un importante cliente con sede ad Aprilia siamo alla ricerca del seguente profilo professionale :
Tecnico di Supporto IT On Site
Attività principali
Assistenza IT di primo e secondo livello agli utenti
Risoluzione di problematiche su dispositivi personali (PC, smartphone, stampanti, ecc.), sistemi operativi e posta elettronica
Relazione diretta con utenti con esigenze elevate (ambiente con presenza di VIP)
Gestione delle attività di installazione, configurazione e sostituzione dei dispositivi IT
Collaborazione con il team IT centrale per garantire la corretta gestione delle postazioni di lavoro
Monitoraggio e presa in carico dei ticket, garantendone la risoluzione nei tempi previsti ed eventuale escalation
Attività di manutenzione ordinaria e aggiornamento dei dispositivi IT
Requisiti
Esperienza pregressa in ruoli analoghi di supporto tecnico on site
Ottima capacità relazionale e professionalità nell’interazione con utenti VIP
Conoscenza della lingua inglese
Buona conoscenza dei principali sistemi operativi Microsoft, della suite Office 365 e di strumenti di gestione ticketing
Conoscenza del mondo Mac / Apple considerata un plus
Attitudine al problem solving e al lavoro in team
Sede di lavoro : Aprilia
Orario di lavoro : dal lunedì al venerdì, 9 : 00 – 18 : 00 (1h di pausa pranzo)
Contratto a tempo indeterminato con retribuzione annua lorda : €22.500 – €25.500, più ticket restaurant da €8 / giorno.
L’offerta è rivolta a candidati di entrambi i sessi (D.Lgs. 198 / 2006) e nel rispetto delle normative sulle pari opportunità (L.903 / 77, L.125 / 91, D.Lgs. 216 / 03).
#J-18808-Ljbffr