Descrizione Lavoro
La Divisione Adecco Consultant ricerca, per importante azienda operante nel settore alimentare, situata nella zona di Pavia, una figura di :
Tecnico Elettromeccanico
Responsabilità :
La risorsa inserita risponderà al Responsabile di Manutenzione e svolgerà le seguenti attività :
Riparazione dei guasti elettrici, elettronici, pneumatici e meccanici;
Programmazione, modifica e diagnostica di alcune parti elettroniche tipo inverter, azionamento motori brushless, PLC, encoder;
Compilare correttamente i rapporti relativi agli interventi sia preventivi sia straordinari sulle macchine e sugli impianti;
Assicurare il miglioramento dell’attrezzatura a disposizione per una più rapida ed efficiente esecuzione dei lavori interfacciandosi sia con il Responsabile della Manutenzione sia con il Responsabile della Produzione;
Interfacciarsi con i capi turno per segnalazioni di guasti o problemi alle linee;
Ricerca delle parti di ricambio delle macchine e attrezzature con relativi codici produttore e redigere i relativi ordini ai fornitori.
Requisiti richiesti :
Esperienza pregressa come manutentore elettrico (preferibilmente presso realtà alimentari o farmaceutiche)
Capacità di lettura degli schemi elettrici;
Familiarità con sistemi di automazione e software PLC;
Completano il profilo un forte orientamento al risultato, predisposizione al problem solving, una buona capacità di lavorare in team;
Si offer :
Prevista assunzione diretta con contratto a tempo indeterminato, CCNL Alimentare – Richiesta disponibilità a lavorare su orario giornaliero.
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198 / 2006, D.lgs 215 / 2003 e D.lgs 216 / 2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016 / 679).
ATTENZIONE : Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
#J-18808-Ljbffr