Tecnico Help Desk II Livello - Savona

Savona 12-12-2025

Tecnico Help Desk II Livello - Savona

EVERIENCE Savona 12-12-2025
Riassunto

Località

Savona

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

12-12-2025

Descrizione Lavoro

Reparto: Funzioni di supporto agli utentiTipi di contratto di lavoro: Contratto a tempo indeterminatoDescrizione dell'aziendaSiamo alla ricerca di talenti da far crescere insieme a noi!Everience è un gruppo internazionale di consulenza che offre servizi digitali potenziati dall’intelligenza artificiale e pone le persone al centro della rivoluzione dell’AI. Presente in Europa, Africa, Asia e America, Everience offre ai suoi 4.000 collaboratori un ambiente stimolante e sfidante in cui trasformare e sviluppare le proprie competenze, esplorando nuovi ruoli basati sull’AI e costruendo la propria occupabilità futura. Attraverso la sua Symbiotic Academy, il gruppo offre un hub unico per formazione, applicazione pratica e condivisione, dove ognuno può sperimentare, apprendere e progredire nei campi dell’intelligenza artificiale e dei dati.In linea con la sua missione di orchestrare la relazione simbiotica tra esseri umani e intelligenza artificiale sul posto di lavoro, Everience fa del dipendente aumentato il motore di un’“età simbiotica”, in cui l’AI valorizza i talenti e apre nuove opportunità di carriera.Per incrementare il nostro team di esperti, stiamo selezionando figure di Tecnici Help Desk con eccellenti capacità relazionali e comunicative, in grado di interagire quotidianamente con utenti di ruoli e personalità diverse, capaci di gestire situazioni critiche e stressanti e con spiccate doti di problem solving per affrontare con efficacia le sfide quotidiane.Descrizione del lavoroRequisiti richiesti:Sistemi Operativi: Conoscenza di base dei principali sistemi operativi, come Windows e macOSNetworking: Comprensione dei concetti di rete (ad esempio, indirizzamento IP, DNS, DHCP) e conoscenza delle configurazioni di rete più comuniActive Directory: Familiarità con la gestione degli utenti e dei gruppi in Active DirectoryTroubleshooting: Capacità di diagnosticare e risolvere problemi hardware e software, anche in situazioni stressanti.Strumenti Office: Conoscenza dei principali strumenti di produttività, come Microsoft Office (Word, Excel, Outlook, etc.)Esperienza pratica: Un minimo di esperienza, come stage o esperienze precedenti, in ambito IT, anche di breve durata (6 mesi).Inglese:conoscere la lingua inglese ti aiuterà ad affrontare sfide internazionali!Ulteriori informazioniSi offre un contratto d'apprendistato della durata di 36 mesi.Se sei appassionato di tecnologia, hai un percorso formativo nel settore informatico e vuoi iniziare una carriera con prospettive di crescita, inviaci la tua candidatura! Saremo felici di conoscerti!Hai già esperienza nel ruolo?Anche se hai più di 2 anni di esperienza come Tecnico Help Desk, candidati comunque! Valutiamo anche profili con una seniority maggiore, ai quali potremo offrire un contratto a tempo indeterminato con RAL fino a 26.000 €, in base alle competenze maturateTutti i nostri annunci sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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