Descrizione Lavoro
Direttore Generale ASL presso ASL Cuneo 2 fino al 31 maggio 24. Dal 1 febbraio 2025 Direttore Generale dello Studio Multispecialistico Examina…
Descrizione dell'azienda
Examina Medicina Multispecialistica offre un alto livello di professionalità e qualità nelle cure senologiche ed in numerose altre discipline mediche.
Il centro si impegna a garantire un servizio rapido, efficiente e continuo, adattandosi alle specifiche esigenze dei pazienti in un ambiente e con personale accogliente.
Grazie a un approccio integrato e multidisciplinare, fornisce un supporto completo, dalla prevenzione alla diagnosi, ai suggerimenti di cura medica e chirurgica.
La combinazione di servizi di qualità, professionalità e prezzi accessibili rende Examina una scelta ideale per una vasta gamma di utenti, inclusi enti assicurativi e aziendali.
Descrizione del ruolo
Stiamo cercando un impiegato tecnico con competenze informatiche avanzate per il nostro centro con sede di lavoro a Torino, Rivoli e Moncalieri.
In questo ruolo a tempo pieno e in presenza, il candidato sarà responsabile
di fornire supporto tecnico per il funzionamento dell'hardware informatico e telefonico dell'Azienda
di fornire assistenza a tutto il personale operativo riguardante gli applicativi in uso sia amministrativi che sanitari allo scopo di facilitare l'operatività ed i percorsi di accoglienza e assistenza
di gestire i collegamenti con i fornitori di assistenza tecnica, telefonica ed informatica esterni
della manutenzione diretta e per tramite di terzi di tutto l'hardware informatico e delle apparecchiature aziendali sanitarie e non
di gestire il flusso dei dati amministrativi e sanitari tra i dispositivi interni e quelli esterni all'azienda
della configurazione e gestione di apparecchiature tecnologiche per garantire un servizio continuo ed efficiente
dianalizzare e risolvere problemi hardware e software, e garantire la corretta operatività dei sistemi operativi.
Il candidato deve possedere competenze informatiche e nel campo del supporto tecnico e manutenzione delle apparecchiature informatiche, dei dispositivi tecnologici aziendali ma anche in generale della struttura edile ed impiantistica aziendale
E' essenziale la competenza di base per affrontare tutte le problematiche tecniche ed informatiche evidenziabili in Azienda per risolvere direttamente o per tramite dei fornitori dell'Azienda stessa
È richiesta un'ottima comprensione dei sistemi operativi aziendali
Completano il profilo e ne sono parte indispensabile la capacità di relazionarsi con il personale dipendente (amministrativo) ed i professionisti sanitari afferenti, personale che non ha le competenze che si richiedono per il profilo in esame. Le capacità relazionali sono essenziali per comprendere i bisogni del personale suddetto e per mantenere lo spirito di squadra che caratterizza l'azienda.
#J-18808-Ljbffr