Descrizione Lavoro
Overview
Synergie Spa, filiale di Montebelluna, ricerca un Impiegato Ufficio acquisti/supply chain per azienda cliente operante nel settore della calzatura a Altivole (TV). Si impegna a creare un ambiente di lavoro dinamico e orientato all'innovazione.
Responsibilities
Gestione degli approvvigionamenti, pianificazione delle scorte e coordinamento con i fornitori per garantire la continuità della produzione. Collaborazione con i reparti di produzione, logistica e qualità e partecipazione attiva alle strategie di miglioramento della supply chain. Analisi delle performance dei fornitori e implementazione di nuove metodologie di approvvigionamento.
Qualifications
diploma di scuola superiore o laurea in ambito economico o ingegneristico
esperienza pregressa analogo, preferibilmente nel settore calzaturiero, tessile, moda o produzione
ottima conoscenza dei principi di supply chain, gestione degli approvvigionamenti e negoziazione con i fornitori
ottima conoscenza della lingua inglese
buona capacità di analisi dei dati, problem solving e gestione dello stress
conoscenza delle principali piattaforme informatiche e degli strumenti di gestione acquisti
ottime capacità comunicative e di lavoro in team
Location & Time
Altivole (TV) – full time, dal lunedì al venerdì a giornata.
Equal Opportunity
Il duttura è rivolta a candidati nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022. Le persone interessate sono invitate a leggere l'ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004.
#J-18808-Ljbffr