Venditore/venditrice - addetto/addetta alle vendite prodotti surgelati

01-01-2026

Venditore/venditrice - addetto/addetta alle vendite prodotti surgelati

Eismann Srl 01-01-2026
Riassunto

Località

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

01-01-2026

Descrizione Lavoro

Venditore/Venditrice - Addetto/Addetta alle Vendite Prodotti Surgelati
Luogo di lavoro: Verona
Contratto: Da definire
Descrizione dell'offerta
Eismann è una multinazionale di origine tedesca leader nella vendita e consegna a domicilio di prodotti alimentari prevalentemente surgelati di alta qualità. Da oltre 35 anni in Italia, offriamo ai nostri collaboratori formazione continua, innovazione e concrete opportunità di crescita.
Per la nostra Filiale di Verona (VR) siamo alla ricerca di persone, anche senza esperienza, che desiderino unirsi al nostro team per intraprendere un percorso professionale di crescita come Venditore/Venditrice di Prodotti Alimentari Surgelati a domicilio.
Responsabilità

Promuovere e vendere i nostri prodotti/servizi a clienti nuovi ed esistenti
Acquisire, gestire e sviluppare clienti
Costruire e mantenere rapporti solidi con i clienti esistenti, fornendo un servizio di alta qualità
Fornire consulenza e assistenza post-vendita
Collaborare con il team di filiale per raggiungere gli obiettivi di vendita

Requisiti minimi

Patente di guida B
Ottime capacità comunicative e relazionali
Orientamento al cliente e agli obiettivi
Intraprendenza e spirito di iniziativa
Competenze digitali di base (utilizzo di tablet/smartphone)

Requisiti preferenziali (non obbligatori)

Esperienza pregressa come commerciale, nella vendita diretta o nel settore alimentare
Conoscenza del territorio di riferimento

Offerta

Lettera di incarico (Legge 173/2005 Dlgs 114/98 . Tassazione agevolata 23% su 78% delle provvigioni)
Contributo mensile garantito+ provvigioni variabilità Euro 1500 a Euro 3000
Automezzo aziendale
Tablet, stampante, guida venditore
Formazione continua e tutor dedicato
Ambiente di lavoro dinamico e stimolante

Informazioni su Eismann in Italia
Siamo presenti sul territorio da oltre 35 anni per offrire ai nostri clienti la comodità e la sicurezza del servizio a domicilio.
Struttura: 49 Filiali, 2 Logistiche, 1 Call center, Sede generale in provincia di Verona, 1000 collaboratori, oltre 300.000 clienti.
Siamo ben riconoscibili grazie ai 700 furgoncini rossi che ogni 15 giorni percorrono le strade dello stesso paese o della stessa città per andare a trovare i clienti direttamente nelle loro case, saltando tutti i passaggi distributivi.
Lo sguardo di Eismann è proiettato al futuro, infatti negli ultimi anni abbiamo avviato diversi progetti: dal rinnovamento tecnologico degli strumenti al canale web.
#joinus
Benefit: Orario di lavoro flessibile, Supporto allo sviluppo professionale, Opportunità di crescita professionale, Parcheggio gratuito, Programma di riconoscimenti e premi
#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.