Addetto/a al centralino

Rimini 23-12-2025

Addetto/a al centralino

C.S.S. Group Rimini 23-12-2025
Riassunto

Località

Rimini

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

23-12-2025

Descrizione Lavoro

Azienda operante nella Grande Distribuzione Organizzata (GDO) ricerca un/una impiegato/a call center per attività di gestione contatti e supporto informativo ai clienti. La risorsa gestisce il centralino aziendale e collabora con i reparti operativi per garantire un servizio efficiente e organizzato.
Attività previste

Gestione delle chiamate in entrata e in uscita con clienti e fornitori
Fornitura di informazioni sui servizi e sulle attività dei punti vendita
Aggiornamento delle anagrafiche e inserimento dati nel gestionale aziendale
Supporto al reparto commerciale e amministrativo nella gestione delle comunicazioni operative

Requisiti richiesti

Diploma di scuola secondaria superiore
Buona dialettica e capacità comunicative
Attitudine al contatto con il cliente e spirito collaborativo
Determinazione e orientamento agli obiettivi
Conoscenza di base del PC e del pacchetto Office
Ruolo accessibile anche a chi non ha maturato esperienze lavorative precedenti

Offerta
Contratto a tempo determinato con orario full-time 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì. Procedure e strumenti forniti dall’azienda per lo svolgimento delle mansioni.
#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.