Descrizione Lavoro
Addetto/a al centralino telefonico – Settore Utilities ed Ottimizzazione CostiAzienda attiva nel settore delle utilities e dei servizi per l’abbattimento dei costi aziendali e domestici, è alla ricerca di un/una Addetto/a al Centralino Outbound da inserire nel proprio team commerciale.ResponsabilitàContatto telefonico outbound con clienti potenziali e già presenti nel database aziendalePresentazione dei servizi offerti dall’azienda in ambito energetico, idrico, telefonico e altri settori legati al risparmio e all’efficienzaRaccolta delle prime informazioni, profilazione clienti e fissaggio di eventuali appuntamenti per i consulentiAggiornamento delle anagrafiche clienti e report delle attività svolteRequisiti richiestiDiploma di scuola superioreOttime capacità comunicative, relazionali e di ascolto attivoAttitudine commerciale e orientamento al risultatoBuona dimestichezza con il pacchetto Office (Word, Excel, PowerPoint, Outlook)Esperienza in attività di call center outbound o customer service sarà considerata un plusOfferta e benefitContratto a tempo determinato di 6 mesi, con possibilità di proroga e stabilizzazioneOrario full time dal lunedì al venerdì, 40 ore settimanaliBonus economici al raggiungimento di obiettivi individuali e di teamFormazione iniziale sui servizi e strumenti aziendali.
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