Descrizione Lavoro
Azienda attiva nella distribuzione all’ingrosso di prodotti per uso professionale ricerca una risorsa da inserire in reception, con compiti di accoglienza e supporto organizzativo alle attività interne.
Mansioni previste
gestione del front office e accoglienza di clienti, visitatori e referenti commerciali;
smistamento delle chiamate e gestione della posta elettronica verso gli uffici competenti;
pianificazione e coordinamento degli appuntamenti con clienti e fornitori;
supporto alle attività amministrative di base, in collaborazione con il team interno;
organizzazione, archiviazione e aggiornamento della documentazione operativa e commerciale.
Requisiti richiesti
diploma di scuola secondaria superiore;
capacità di utilizzo degli strumenti informatici di base (Office, e-mail, software gestionali);
buone capacità relazionali e di gestione del front office;
organizzazione, precisione e attitudine alla gestione delle priorità;
disponibilità a inserirsi in un contesto strutturato e dinamico.
Offerta contrattuale
contratto di apprendistato;
affiancamento iniziale e formazione interna sulle procedure aziendali.
#J-18808-Ljbffr