Descrizione Lavoro
Per conto di azienda commerciale specializzata nella distribuzione di prodotti e accessori nel settore del caffè, si ricerca una risorsa da inserire nell’area assistenza clienti per attività di gestione comunicazioni e supporto informativo.La figura gestisce i contatti con clienti attivi e potenziali, fornendo informazioni e assicurando un’esperienza positiva e professionale.Attività previstegestione delle comunicazioni con i clienti tramite telefono ed e-mailorganizzazione e registrazione delle richieste ricevutefornire informazioni su prodotti e servizi, accompagnando il cliente nella scelta più adattacoordinamento interno con i reparti interessati per garantire continuità nel servizioRequisiti richiestipredisposizione al contatto con il pubblico e all’ascolto attivocapacità organizzative e gestione delle prioritàcomunicazione chiara e relazionaleorientamento alla soluzione e attenzione alle esigenze del clienteruolo aperto anche a candidati/e motivati alla prima esperienza lavorativa.Offerta e condizionicontratto a tempo determinato orario full time, dal lunedì al venerdìinserimento con affiancamento pratico e supervisione da parte del team
#J-18808-Ljbffr