Addetto/a Assistenza Clienti e Relazioni Clienti

Fidenza 25-12-2025

Addetto/a Assistenza Clienti e Relazioni Clienti

EmmeBi Group Fidenza 25-12-2025
Riassunto

Località

Fidenza

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

25-12-2025

Descrizione Lavoro

Azienda nazionale operante nella distribuzione di beni di largo consumo seleziona una risorsa da inserire per attività di relazioni clienti, con il compito di gestire le richieste e fornire supporto e informazione ai clienti.
Mansioni:

Fornire assistenza informativa ai clienti su procedure, ordini e documentazione
Gestire comunicazioni via email e aggiornare pratiche tramite gestionale aziendale
Organizzare in autonomia le attività assegnate e aggiornare l’agenda interna
Monitorare le richieste e supportare le attività di back office
Collaborare con i reparti logistico e amministrativo per la gestione delle segnalazioni

Requisiti richiesti:

Diploma di scuola secondaria di secondo grado
Buone capacità comunicative e relazionali, orientamento al cliente
Conoscenza base di Word, Excel e posta elettronica
Precisione, affidabilità e predisposizione al lavoro in team

Offerta e benefit:

Contratto a tempo determinato di 3 mesi, con possibilità di proroga
Orario full-time dal lunedì al venerdì (09:00 – 18:00, con pausa pranzo)
Formazione retribuita con affiancamento operativo sulle procedure aziendali
Buoni pasto giornalieri.

#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.