Descrizione Lavoro
Descrizione azienda
Openjobmetis S.p.A - Agenzia per il lavoro ricerca e seleziona Operatore/trice Call Center Inbound, per conto di una realtà di eccellenza nel settore del customer care, con oltre 30 anni di esperienza.
Posizione
Le risorse selezionate si occuperanno di:
Gestione delle chiamate in entrata, rispondendo a domande e richieste dei clienti con precisione e tempestività.
Svolgere attività di back office correlate come l'inserimento e aggiornamento dati nei sistemi aziendali, gestione delle pratiche amministrative e verifica di documenti.
Requisiti
Richiesto:
Diploma di scuola media superiore.
Buona conoscenza dei principali strumenti informatici (Pacchetto Office)
Ottime capacità comunicative e relazionali
Predisposizione al contatto telefonico e orientamento al cliente
Motivazione e orientamento al raggiungimento degli obiettivi
Altre informazioni
Si offre Contratto di somministrazione a tempo determinato di due mesi con possibilità di proroghe e inserimento in azienda.
Orario di lavoro: part time 20 ore settimanali su turni fino dal lunedi al venerdi nella fascia oraria 8.30-20.00
Inquadramento: Liv. D1 del CCNL Servizi Ausiliari.
Luogo di lavoro: Palermo
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.
#J-18808-Ljbffr