Descrizione Lavoro
Overview
Azienda produttrice di materiali plastici ricerca una risorsa da inserire nell’ufficio amministrativo con il ruolo di archivista. La figura selezionata si occuperà di catalogare, archiviare e digitalizzare la documentazione aziendale, garantendo ordine e tracciabilità delle informazioni.
Mansioni principali
Catalogazione e archiviazione dei documenti amministrativi e contabili cartacei
Digitalizzazione dei fascicoli e inserimento nel database gestionale aziendale
Controllo della correttezza dei dati archiviati
Collabora con l’ufficio amministrativo per la gestione ordinata della documentazione
Requisiti richiesti
Conoscenza informatica di base, in particolare pacchetto Office
Precisione, affidabilità e attenzione ai dettagli
Buone capacità organizzative e metodo di lavoro ordinato
Predisposizione al lavoro in team
Offerta e benefit
Contratto a tempo determinato con orario full timedal lunedì al venerdì)
Formazione costante e retribuita
Mensa aziendale a disposizione dei dipendenti
Inserimento in un ambiente strutturato e professionale
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