BUYER PESCHERIA ART. 1 L.68/99

Trani 25-12-2025

BUYER PESCHERIA ART. 1 L.68/99

Arpal Puglia Trani 25-12-2025
Riassunto

Località

Trani

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

25-12-2025

Descrizione Lavoro

Offerta di Lavoro
Il CPI di Barletta ricerca, per realtà leader del Sud Italia nella distribuzione organizzata, un/a responsabile acquisti pescheria. La risorsa sarà inserita all’interno dell'area commerciale e si occuperà della gestione degli acquisti di prodotti ittici per i punti vendita della rete, del coordinamento delle attività organizzative, della pianificazione e della realizzazione di attività promozionali per il reparto pescheria.
Si richiede laurea in discipline economiche, capacità di organizzazione e pianificazione, buone doti comunicative e attitudine al lavoro in team ed al contatto col pubblico.
L’inserimento avverrà con contratto a tempo determinato e orario part-time.
Questa offerta è rivolta alle persone con disabilità iscritte al Collocamento mirato (art. 1, legge 68/1999) cui possono iscriversi - invalidi civili con percentuale di riduzione della capacità lavorativa superiore al 45%; - invalidi del lavoro con invalidità superiore al 33%; - invalidi di guerra e invalidi civile di guerra; - non vedenti; - sordi; - beneficiari di assegno di invalidità e persone con disabilità.
Per candidarsi si chiede di accedere al portale Lavoro per Te Regione Puglia tramite SPID ed effettuare la candidatura allegando il Curriculum vitae munito di firma autografa e autorizzazione al trattamento dei dati personali.
La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91.

B = auto e autocarri fino a 35 q.

Rif. 17907/2025 #OfferteCollocamentoMirato #BarlettaBT #BAT
#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.