Descrizione Lavoro
Responsabilità
Gestire le comunicazioni con i clienti e con il network via telefono, e-mail
Monitorare gli ordini e le spedizioni per garantire la consegna nei tempi previsti
Rispondere alle richieste dei clienti e risolvere eventuali problematiche
Aggiornare i dati nei sistemi aziendali
Gestione dei resi, reclami, giacenze, anomalie, prenotazioni telefoniche, scansioni documenti, inventario
Mantenere aggiornata la documentazione relativa alle spedizioni
Requisiti
Diploma di scuola superiore (Diploma/Laurea in ambito logistico costituisce un plus)
Esperienza di almeno 1 anno in ruoli di customer service o logistica (preferibile)
Conoscenza almeno B1 della lingua inglese
Buona conoscenza dei principali strumenti informatici (Pacchetto Office)
Eccellenti capacità comunicative e relazionali e di proattività
Orientamento al problem solving e al cliente
Ottima capacità di lavorare in team
Cosa Offriamo
Contratto a tempo determinato per sostituzione
Contesto internazionale ed organizzato
Ambiente giovane, stimolante e dinamico
Per questa posizione non è previsto smart working.
Orario di lavoro: da lunedì a venerdì su turni, sabato saltuario.
Tipo di dipendente: Tempo determinato (Fixed Term).
UPS si impegna a fornire un luogo di lavoro privo di discriminazioni, molestie e ritorsioni.
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