Descrizione Lavoro
CHI SIAMO
Cofidis Italia fa parte Cofidis Group, player europeo del credito al consumo da oltre 25 anni, presente in 9 Paesi. Offriamo supporto ai clienti con le nostre soluzioni di credito innovative, studiate per permettere a chiunque di realizzare i propri progetti.
Il nostro Team si compone di più di 400 persone e facciamo dell’innovazione uno dei pilastri del nostro successo. Il sistema valoriale condiviso, di cui innovazione , considerazione , semplicità , responsabilità ed energia ne rappresentano le fondamenta, ci rende una realtà fortemente orientata alla valorizzazione dell’individuo in cui l’ascolto e il coinvolgimento dei collaboratori rappresentano una costante.
L’OPPORTUNITA’ PROFESSIONALE
Stiamo cercando una persona da inserire nell’area eCommerce Operations a tempo indeterminato che abbia esperienza nel supportare partner commerciali in ambito integration e incident management con proattività e orientamento alla soluzione.
La persona ricercata ha conoscenza delle principali innovazioni digitali in termini di pagamenti e fintech, e conosce le principali piattaforme e ambienti eCommerce, essendo quindi capace di orientare i partner nell’integrazione delle nostre soluzioni B2B2C e risolvere i problemi di lieve entità in fase di produzione.
In Cofidis stiamo costruendo una delle aziende più importanti di consumer finance in Italia. I nostri prodotti, partner e clienti sono in rapida espansione e stiamo crescendo in modo veloce ed importante nel perseguimento dei nostri obiettivi.
LE TUE SFIDE NEL RUOLO
Supportare i colleghi del team tramite l’accompagnamento tecnico in fase di vendita;
Supportare i merchant nella fase di comprensione delle guide di integrazione e nel troubleshooting.
Supportare il golive per testing e validazione dell’integrazione
Fornire supporto operativo nella fase di produzione per problematiche tecniche o di processo interfacciandosi con i colleghi dell’IT e fornitori.
Relazionarsi con i Product Manager per l’identificazione e gestione di correttivi di prodotto;
I REQUISITI
Laurea in economia / digital marketing / discipline informatiche;
1-3 di esperienza in ruoli simili;
Ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata, il francese è considerato un plus;
Esperienza nella gestione di Partner in ottica B2B2C;
Conoscenza di logiche e piattaforme eCommerce (Shopify, magento, Prestashop, Woocommerce);
Conoscenze base in ambito process improvement e project management;
Sarà considerato un plus la provenienza dal settore consumer finance / fintech;
Richiesta la disponibilità occasionale ad un impegno extra nei weekend o in orari serali non lavorativi.
COSA TROVERAI IN COFIDIS
Una realtà certificata Great Place to Work
Un’azienda solida e strutturata e un ambiente di lavoro giovane e dinamico
Possibilità di lavorare con smart-working parziale
Una ricca offerta formativa continua attraverso la nostra Cofidis Academy
Un percorso di carriera ad hoc per ogni ruolo
Un sistema di valutazione di Performance e Competenze per la tua crescita
Una realtà in cui le Persone , l’Ambiente e il Sociale sono un impegno concreto
Tante attività ed eventi per fare squadra divertendosi
Entrare in Cofidis significa diventare parte integrante di un’azienda internazionale innovativa in cui le Persone occupano un ruolo centrale nella cultura e nella strategia aziendale.
Il nostro Team di professionisti è caratterizzato da grande ambizione e senso di responsabilità e qui il tuo contributo può fare la differenza .
Scopri di più su Cofidis nella sezione Vita Aziendale (Life) della pagina Linkedin e seguici per rimanere aggiornato!
Per conoscere le modalità di trattamento dei dati personali e per l’esercizio dei diritti, vi invitiamo o a consultare la nostra Informativa Privacy completa reperibile sul sito cofidis.it ().
Garantiamo un ambiente inclusivo e di pari opportunità. La ricerca rispetta il d.lgs. 198 / 2006 ed è aperta a persone di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso
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