Descrizione Lavoro
Mansione
Sei appassionato di tecnologia e hai una naturale predisposizione per l'assistenza e il supporto agli utenti?
Randstad Italia Lamezia Terme, per importante azienda cliente operante nel settore dei call center, è alla ricerca di una risorsa in grado di ricoprire il ruolo di Supporto Tecnico Hardware e Software per la sede di Catanzaro.
Si offre orario di lavoro full time con inquadramento secondo ccnl di categoria, contratto di lavoro a tempo determinato con finalità di stabilizzazione a tempo indeterminato.
Responsabilità
Come figura chiave del team di supporto tecnico, ti occuperai di:
Gestione CRM: Fornire assistenza operativa quotidiana agli utenti interni per garantire il corretto funzionamento del sistema CRM aziendale.
Supporto Hardware e Software: Effettuare interventi di primo livello di supporto tecnico, sia software che hardware, inclusa la sostituzione di periferiche come cuffie, tastiere e altre attrezzature.
Collaborazione IT: Collaborare con il team IT e altri dipartimenti per la risoluzione di problematiche tecniche e assicurare una comunicazione efficace all'interno dell'organizzazione.
Competenze
Il talento che stiamo ricercando sarà in possesso di queste caratteristiche:
Conoscenza base di software applicativi e familiarità con sistemi CRM.
Competenze di base nel supporto hardware per interventi di primo livello.
Ottime capacità di comunicazione e forte predisposizione al lavoro di squadra.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77).
Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad https://www.randstad.it/privacy/ ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
#J-18808-Ljbffr