Descrizione Lavoro
Luogo di lavoro: Parma
Contratto: Da definire
Area: Amministrazione e Segreteria
Descrizione dell'offerta
Per importante azienda cliente operante nel settore metalmeccanico, ricerchiamo: UN/UNA IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A
La risorsa selezionata si occuperà principalmente di:
Emissione fatture elettroniche tramite SDI (Italia ed estero)
Registrazione e gestione documenti attivi/passivi
Controllo ordini, ddt, note di credito e coordinamento con clienti e commerciale
Compilazione modelli INTRA (acquisti e vendite)
Raccolta e controllo dati fornitori, codici IVA UE, corrispondenza documentale
Monitoraggio documenti bancari quotidiani
Verifica contabile bancaria, riconciliazione estratti conto
Esperienza decennale nel ruolo di impiegata amministrativa
Competenze solide in fatturazione elettronica SDI, dichiarazioni d'intento, INTRA e tesoreria
Ottima capacità di gestione operativa e precisione
Sede di lavoro: Parma (PR)
Orario di lavoro: Full time su giornata
Tipologia contrattuale: CCNL Metalmeccanica, inserimento e retribuzione saranno commisurati all'esperienza maturata dalla risorsa.
Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.903/77), per candidarsi si prega di inviare un curriculum vitae autorizzando ai sensi del Codice Privacy e del regolamento UE GDPR.
Autorizzazione a tempo indeterminato a sezione I Prot. N. 0000240 del ....
#J-18808-Ljbffr