Impiegato/a Accettazione | Gestione Appuntamenti e Supporto Clienti

Manerbio 27-12-2025

Impiegato/a Accettazione | Gestione Appuntamenti e Supporto Clienti

Alternative Distribution Manerbio 27-12-2025
Riassunto

Località

Manerbio

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

27-12-2025

Descrizione Lavoro

Studio di consulenze ricerca un/una impiegato/a da inserire come addetto/a all’accettazione. La risorsa selezionata si occuperà di gestire le attività di back office, coordinando gli appuntamenti e le telefonate relative alle prenotazioni, nonché di accogliere i clienti e fornire informazioni sui servizi offerti.Mansioni principali:Gestione dell’agenda appuntamenti e smistamento telefonate relative alle prenotazioniAccoglienza clienti e fornitura di informazioni sui servizi e sulle prenotazioniSupporto nelle attività amministrative e organizzative di back officeRequisiti richiesti:Disponibilità a lavorare su turni dal lunedì al venerdìDiploma di scuola superioreBuona conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel, Outlook)Spiccate doti organizzative e relazionaliPatente di guida BOfferta:Contratto a tempo determinato di 3 mesi rinnovabileOrario full time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì
#J-18808-Ljbffr

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