Descrizione Lavoro
Categoria: Commerciale / VenditaLuogo di lavoro: Calenzano, Firenze
Adecco Italia Spa ricerca, per azienda di Calenzano specializzata in arti grafiche, un/a Assistente Commerciale. L'Assistente Commerciale si inserirà all'interno del team commerciale e, riportando al direttore di reparto, si occuperà della gestione del cliente sia lato back office (tramite e-mail e telefono), sia in presenza: sarà responsabile dell'accoglienza del cliente durante le visite in azienda, supporterà il cliente a livello logistico negli spostamenti per raggiungere/lasciare la sede aziendale, si occuperà delle esigenze del cliente che potranno all'occorrenza subentrare. I clienti sono quasi esclusivamente esteri e provengono principalmente da case editrici, fondazioni, musei e, in generale, qualsiasi ente/struttura che possa necessità di prodotti in carta stampata.
Requisiti
Diploma di scuola superiore;
ottima conoscenza della lingua inglese (C1);
pregressa esperienza di almeno 6 mesi/1 anno in mansioni di customer care.
Completano il profilo: ottime capacità comunicative e relazionali, ottima predisposizione alla gestione del cliente, con approccio orientato al customer satisfaction.
L'orario di lavoro è full time, dal lunedì al venerdì, 9:00-12:30/14:00-18:00. E' richiesta flessibilità in ingresso e in uscita in occasione delle visite dei clienti in azienda. E' previsto un inserimento in azienda a tempo determinato finalizzato all'inserimento a tempo indeterminato.
Disponibilità orario: Full TimePatente: B
#J-18808-Ljbffr