Descrizione Lavoro
Smart Skills Center – Agenzia per il Lavoro, filiale di Campiglione di Fermosta selezionando per importante azienda calzaturiera in forte crescita:La figura si occuperà in prima persona diGestire il Marketplace & Catalogo (Caricamento e aggiornamento cataloghi prodotti, SKU, varianti, feed, Gestione stock, sincronizzazioni e controllo giacenze, Monitoraggio campagne prezzo, scontistiche e promozioni, Risoluzione errori feed e coordinamento con team IT e logistica. Controllo KPI, scorecard e penalty avoidance. Supervisione completa del ciclo ordine: gestione, spedizione, tracking e resi.)Gestire le Attività B2B : Inserimento ordini e gestione tramite ERP. Relazione diretta con boutique, distributori e department stores. Coordinamento con la logistica per spedizioni, booking e priorità stock.Predisporre la documentazione (DDT, packing list, invoice)Gestire reclami a supporto al reparto venditeIn candidato ideale ha maturato un’esperienza di almeno due anni nel ruolo e nella gestione di Market Place (Nordstrom, Breuninger, Farfetch, About You, Miinto, Yoox e simili) e possiede le seguenti competenze:Competenze Digital & Analisi : SEO, SEM, Google Advertising, social media management. Produzione contenuti foto/video, creazione materiale corporate, comunicati stampa.Uso avanzato di Excel (tabelle pivot, VLOOKUP, pulizia dati). kpEsperienza con middleware / marketplace integrators (Tradebyte, Lengow, ChannelAdvisor ecc.). Reportistica periodica e analisi KPI settimanali/mensili.Soft Skills : Precisione, orientamento al risultato, capacità organizzative, Problem solving tecnico-operativo, capacità di lavoro in Team.L’azienda è disposta a valutare sia contratti con Partita Iva che da dipendente.Luogo di lavoro: Montegranaro(FM)Le persone interessate possono inviare la propria candidatura con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgs. 196/2003.L'offerta di lavoro si intende rivolta all'uno e all'altro sesso in ottemperanza al D.Lgs. 198/2006
#J-18808-Ljbffr