Descrizione Lavoro
Verifica la tua compatibilità con questo annuncioFarmacista – Canale FarmaciaResponsabilità:Sviluppare e gestire un portafoglio di clienti nel canale farmacia, compresi farmacisti e proprietari di farmacia.Creare relazioni di fiducia e collaborare con i clienti per comprendere le loro esigenze specifiche e fornire soluzioni efficaci.Presentare i prodotti dell'azienda in modo convincente, illustrando i benefici e le caratteristiche tecniche ai potenziali acquirenti.Pianificare e organizzare visite periodiche alle farmacie per presentare nuovi prodotti, aggiornare i clienti sugli sviluppi dell'azienda e raccogliere feedback.Monitorare attentamente il mercato farmaceutico, identificando opportunità di vendita e tenendo traccia delle tendenze di mercato, dei concorrenti e delle normative del settore.Elaborare piani di vendita strategici, impostando obiettivi ambiziosi e raggiungere le quote di vendita stabilite dall'azienda.Collaborare con il team di marketing per sviluppare materiali promozionali e strategie di marketing specifiche per il canale farmacia.Fornire un supporto post‑vendita di alta qualità, garantendo la soddisfazione del cliente e risolvendo eventuali problemi o reclami.Riferire regolarmente sulle attività di vendita, sulle previsioni di vendita e sugli sviluppi del mercato al responsabile vendite.Requisiti:Titolare di partita IVA (o intenzionati ad aprirla).Esperienza di almeno un anno nel ruolo.Capacità dimostrata di costruire e mantenere relazioni solide e di fiducia con i clienti farmacisti e proprietari di farmacia.Eccellenti capacità di comunicazione, presentazione e negoziazione.Orientamento al raggiungimento degli obiettivi, con un'esperienza comprovata nel raggiungimento delle quote di vendita.Forte orientamento al cliente, alle esigenze del mercato e alla conoscenza dei prodotti.Capacità di analisi e adattabilità alle mutevoli condizioni di mercato.Disponibilità a viaggiare e a partecipare a eventi di settore.Conoscenza informatica di base (Microsoft Office, CRM, ecc.).Società specializzata in farmaci equivalenti con sede in Giappone che si dedica alla ricerca, sviluppo, produzione e commercializzazione di farmaci generici dal 1951.Benefit:Contratto di agenzia monomandato con importante Fisso + provvigioni.Formazione continua.Affiancamento e supporto costante.Ingresso in un contesto di respiro internazionale.Provvigioni commisurate ai risultati e premi.Responsabile Finance – Team Finance (CFO di Gruppo)Responsabilità:Assicurare la corretta ricezione e gestione dei dati contabili delle società del Gruppo e monitora gli indicatori di performance finanziaria dell'azienda.Predisporre il Bilancio Consolidato in conformità ai principi contabili applicabili (IAS/IFRS) predisponendo le relative scritture di consolidamento, la nota integrativa consolidata, le riconciliazioni Intercompany interfacciandosi con le società controllate e strutturando procedure di registrazione e gestione contabile di Gruppo.Supportare la predisposizione della reportistica finanziaria per la direzione aziendale e gli stakeholder interni ed esterni.Effettuare verifiche periodiche dell'andamento economico dell'azienda e segnalare rischi o anomalie di gestione, contribuendo a che l'organizzazione sia in grado di raggiungere gli obiettivi di conformità dei processi sia sul piano operativo che su quello normativo, e, per questo fine, collaborare con i team di Contabilità, Controlling e Audit per garantire la correttezza dei dati finanziari e il rispetto delle normative vigenti.Definire e implementare i processi per la corretta applicazione dei principi contabili e supervisionando i processi finanziari e contabili, aggiornandone le relative procedure ed individuando le opportunità di miglioramento dei processi contabili e finanziari a livello di Gruppo.Supporto nelle attività di M&A per quanto concerne l'analisi contabile dei target, l'integrazione delle realtà aziendali acquisite e l'implementazione delle procedure di registrazione e gestione contabile di Gruppo.Supporto al Cfo di Gruppo nella gestione procedure di Transfer pricing e adempimenti fiscali di Gruppo.Requisiti:Laurea in Economia, Finanza e/o discipline affini.Esperienza di almeno 5 anni in società di revisione, avendo revisionato aziende/gruppi di medio/grandi dimensioni, oppure attualmente impiegato come referente del bilancio consolidato. Gradita conoscenza in ambito normativa fiscale. Manager in aziende italiane mediamente strutturate con filiali estere.Interesse per tematiche relative al transfer pricing e predisposizione del bilancio consolidato.Inglese fluente per i rapporti quotidiani con i referenti delle filiali estere.Disponibilità a trasferte all'estero per verificare/migliorare i processi e le procedure delle filiali estere.Ottime capacità comunicative, attitudine al problem solving e orientamento ai dettagli.Capacità analitiche ed organizzative.Buone conoscenze informatiche, in particolare su applicativi gestionali.Responsabile Bilancio Consolidato & Group Finance ManagerResponsabilità:Gestione del processo di consolidamento del Gruppo, garantendo la correttezza e la tempestività delle informazioni finanziarie.Ruolo chiave nell'ottimizzazione dei processi contabili e finanziari, implementando strategie di Process Improvement per migliorare l'efficienza e l'accuratezza del reporting.Requisiti:Laurea in Economia, Finanza o discipline affini.Esperienza consolidata in bilancio consolidato, forecast, process improvement e analisi finanziarie.Conoscenza avanzata di IFRS e normative fiscali, D.Lgs. 231, D.Lgs. 24/2016.Offerta Lavorativa:Tipo di contratto: Contratto a tempo indeterminato.Retribuzione: 60.000-80.000 € + variabile.Sede di lavoro: Zona Merate (Lecco).Smart working previsto un giorno a settimana.Opportunità di crescita: Ottima opportunità in azienda leader.Saldatore Junior / SeniorResponsabilità:Interesse e motivazione per la mansione di Saldatura a Filo.Disponibilità a lavorare con orario full‑time giornaliero.Affidabilità, precisione e forte voglia di imparare un mestiere specializzato.Preferibile, ma non indispensabile, una minima familiarità con gli strumenti di officina o con il disegno tecnico.Offerta:Contratto di lavoro finalizzato all'asterizzazione in azienda.Orario flessibile: full‑time giornaliero, generalmente 8:00‑17:30.Retribuzione competitiva con tredicesima mensilità, premio di produzione legato ai risultati aziendali.Ambiente di lavoro dinamico e focalizzato sulla qualità dei prodotti.RAL: 25‑30k.Centralista (categorie protette)Responsabilità:Gestione delle chiamate telefoniche e delle email in entrata e in uscita.Interfaccia e coordinamento con autisti.Gestione delle bolle di magazzino.Etichettaggio degli articoli.Preparazione delle liste di prelievo magazzino.Requisiti:Appartenenza alle categorie protette (L. 68/99).Buona conoscenza della lingua inglese.Buona padronanza di Excel.Precisione, affidabilità e buone capacità organizzative.Offerta:Inserimento in un contesto strutturato e dinamico.Contratto e inquadramento commisurati all'esperienza.Luogo di lavoro: Russi (Ra).Orario: Full time dal lunedì al venerdì.Receptionist – In Job S.p.A.Responsabilità:Accoglienza visitatori: ricevere clienti e fornitori, gestire la registrazione.Gestione centralino: smistare le chiamate in entrata ai reparti competenti e prendere messaggi accurati.Controllo accessi: monitorare l'entrata e l'uscita per garantire sicurezza dell'ufficio.Gestione posta: ricevere, smistare e spedire corrispondenza cartacea e pacchi.Archiviazione: organizzare documenti cartacei e digitali, fatture e anagrafiche clienti.Prenotazioni: gestire il calendario delle sale riunioni e coordinare appuntamenti o trasferte del personale.Monitoraggio forniture: controllare le scorte di cancelleria e materiali di consumo ed effettuare gli ordini.Preparazione sale: assicurarsi che le sale riunioni siano in ordine e dotate della tecnologia necessaria prima degli incontri.Competenze richieste:Comunicazione: ottima capacità di espressione verbale e scritta.Lingue: conoscenza intermedia (almeno B2) della lingua inglese.Problem solving: capacità di gestire imprevisti.Multitasking: saper gestire contemporaneamente diverse richieste (telefono, persone presenti, email).Offerta:Contratto: tempo determinato diretto con l'azienda cliente.Luogo di lavoro: Villorba (TV).Inquadramento e retribuzione: 5° livello del CCNL COMMERCIO + buoni pasto da 5,29€.Disponibilità oraria: Part Time 25 ore, dal lunedì al venerdì dalle 12:30 alle 17:30.Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le età e nazionalità (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). 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