Come utilizzare il tuo cashback su AliExpress: recupera i soldi dei tuoi acquisti

Immagina che ogni volta che acquisti un prodotto, ricevi una parte dei tuoi soldi indietro. Sarebbe perfetto, vero? Bene, ora con il cashback di AliExpress è possibile. Come? Continua a leggere e scopri come fare!

Tempo fa vi abbiamo parlato dell’ultimo lancio di AliExpress: Alipay. Come Google Pay, AliExpress ci ha dato la possibilità di effettuare pagamenti con il nostro cellulare in modo sicuro, facile ed efficiente. Questo consisteva nel registrarsi come utente per ricevere fantastici bonus esclusivi per acquistare su AliExpress e negozi correlati. Bene, in questo momento, hanno fatto un ulteriore passo avanti per offrire una migliore esperienza ai propri clienti, dando vita al progetto del cashback.

Ottieni Cashback, acquistando tramite l’app di AliExpress (iStock)

Cos’è il Cashback di AliExpress?

Il cashback è una campagna che AliExpress ha appena lanciato. Solo incoraggiando i tuoi cari a registrarsi su AliExpress puoi recuperare fino a 30 € di acquisti effettuati.

Il metodo è semplice:

  1. Ottieni il tuo link. Dovrai andare su un prodotto specifico e premere il pulsante “invita ora”. Questo genererà il tuo link da condividere.
  2. Condividilo con tutte le persone che desideri. Quante più persone accedono con il tuo link, tanto più cashback riceverai. Per fare ciò, devono registrarsi ed effettuare un primo acquisto. (Suggerimento: condividi il link sui tuoi social network e avrai più opportunità di registrarti tramite il tuo link).
  3. Una volta completati questi passaggi, apparirà confermata una richiesta di rimborso in cashback da parte dei tuoi amici.
  4. Come abbiamo discusso in precedenza, a seconda del numero di amici che sei stato in grado di incoraggiare, l’importo del rimborso varierà.
  5. Puoi utilizzare il cashback in due modi. AliExpress offre la possibilità di ritirare quei soldi sul tuo conto bancario, effettuando un trasferimento che impiegherà dai 7 ai 15 giorni per arrivare. La seconda opzione è il “Voucher Alipay” che può essere riscattato solo per acquisti su AliExpress.
  6. Ma non sei solo tu a vincere! Anche i tuoi amici possono ricevere fino a 30 euro in coupon dopo la loro registrazione. E senza una spesa minima, ovvero i tuoi amici potranno scegliere un prodotto a 1 euro e dopo aver effettuato l’ordine, riceveranno il cashback.

Fai crescere i tuoi soldi con il cashback di AliExpress

Altre cose che tornano anche. Tutto ritorna!

  1. Serie TV degli anni 80/90. Tutto suggerisce il ritorno della mitica serie Friends con i suoi protagonisti in uno speciale per tutto questo mese. Quella nostalgia!
  2. Stili e acconciature del passato. Il taglio a caschetto e i capelli ricci sono solo indicativi che tutti i tempi passati erano migliori.
  3. Ritorna l’estetica ben definita degli anni ’80 e ’90 dei videogiochi.
  4. Moda anni ’80 e ’90. Ci sono tendenze che sono emerse in questo periodo e le abbiamo reinventate anno dopo anno. È il caso della famosa giacca di pelle nera (e di tutte le sue varianti).

Migliora il tuo smartworking con i prodotti di AliExpress

In sintesi…

Sappiamo che oggi con lo smartworking molti di noi hanno dovuto adattarsi. Forse hai bisogno di acquistare qualche accessorio per il lavoro. Altri strumenti molto utili possono essere un supporto per laptop in modo che tu smetta di soffrire per cervicale o una buona sedia per lavorare. AliExpress è il marketplace dove troverai tutti i tipi di articoli che risolveranno tutti i tuoi problemi e, come già sai, puoi sempre condividere con i tuoi amici e ricevere cashback per i tuoi prossimi acquisti. Personalizza il tuo ufficio e sentiti “a casa” nel tuo ufficio.