I migliori corsi di negoziazione con Scotwork

cliccalavoro_button (1)

Come migliorare la redditività aziendale grazie ai corsi di negoziazione

Fino a qualche anno fa poche aziende investivano nell’organizzazione di corsi di negoziazione aziendale. Il tema sembrava secondario rispetto al business, mentre in realtà è vero l’esatto contrario: mettere i propri venditori nelle condizioni ottimali per negoziare significa migliorare sensibilmente la redditività aziendale. Oggi sul mercato si trovano tantissime proposte formative e non è facile scegliere la soluzione più adatta alle proprie esigenze. Andiamo a conoscere i corsi proposti da Scotwork, azienda leader in questo settore.

Le proposte di Scotwork Italia

Scotwork è una società di consulenza con esperienza quarantennale nella formazione di impresa. Tra i servizi proposti spiccano i corsi di tecniche di negoziazione rivolti ad imprenditori, manager di vendita, direttori acquisti ed a tutto il personale che per lavoro è impegnato quotidianamente in negoziazioni a vari livelli. Come proporre le tariffe migliori? Come rispondere ad un cliente che sostiene di ottenere della concorrenza prezzi più competitivi? Come far fronte ad una lamentela, trasformando una criticità in opportunità di business? Grazie all’ esperienza maturata in oltre 300.000 ore di formazione erogata a professionisti di oltre 100 paesi Scotwork risponderà a questi interrogativi, svelando i segreti di una negoziazione efficace in sole 28 ore di corso!

Perché scegliere Scotwork?

La domanda che imprenditori e manager si pongono prima di scegliere a chi affidare la formazione in azienda è ricorrente: vale la pena di investire in questo corso? Quale vantaggio ne ricaveremo ed in quali tempi?
Scotwork è in grado di azzerare queste preoccupazioni, proponendo corsi brevi e tecniche negoziali concrete e misurabili. Dati ufficiali dimostrano che il ritorno economico sull’ investimento (tecnicamente definito “ROI”) è sempre elevato nei corsi Scotwork, attestandosi nel caso di una nota azienda farmaceutica addirittura al valore di ROI = 58,5.

Scotwork Advancing Negotiation Skills

Advancing Negotiation Skills rappresenta la punta di diamante dell’offerta formativa. Il corso è accreditato CPD Standard Office, ha raggiunto cioè gli standard qualitativi richiesti per lo sviluppo professionale continuo. E’ strutturato mixando formazione tradizionale in aula ed e.learning ed è quindi gestibile in maniera veloce e flessibile.
Un ulteriore plus è dato dalla possibilità di accedere ad una “hotline” in cui un team di tutor è a disposizione degli utenti per aiutarli a trovare le migliori soluzioni negoziali a problematiche concrete.
Se cercate un ottimo corso di negoziazione quindi Scotwork Advancing Negotiation Skills è la soluzione perfetta per voi.

cliccalavoro_button (1)