Tutto torna! Scopri come ricevere indietro i tuoi soldi con il Cashback di AliExpress!

Quanto ci piacerebbe che i soldi che spendiamo tornassero indietro! AliExpress sa quanto sia bello e grazie al nuovo Cashback non è mai stato così facile: una parte dei soldi che spendi sul sito torna nel tuo portafoglio.

Come funziona?

E’ molto semplice: semplicemente invitando amici o familiari a registrarsi su AliExpress e ad attivare il Wallet Alipay (un metodo semplice e sicuro di pagamento direttamente sul sito AliExpress)

Al primo acquisto della persona che hai invitato (senza importo minimo), sia tu che loro riceverete un rimborso fino a 20€ dei prodotti che avete comprato.

Cosa potrete fare con questi soldi?

Quello che vorrete. Potrete utilizzarli per altri acquisti sul sito oppure decidere di trasferirli sul vostro conto corrente. Sono soldi tuoi, decidi tu cosa farci. Il Cashback ti offre la possibilità di risparmiare in modo semplice e sicuro. Approfitta di questa fantastica opportunità!

Come ottenere sempre più Cashback?

Questo dipende da te. Quanta più gente clicca sul tuo link, quanti più soldi otterrai! Ricorda che puoi ricevere fino a 20€. Potrai ottenere il link cliccando sul bottone “invita ora” che trovi su qualsiasi prodotto sul sito.

Per concludere, ecco i nostri consigli per risparmiare:

  1. Tieni traccia delle tue spese. Se tieni traccia delle tue spese, sarà più semplice rinunciare a quello che non è necessario.
  2. Decidi quali sono le tue priorità. Così sarà sempre più facile riconoscere le cose non necessarie. Inoltre, sarebbe utile realizzare un piano sul futuro per poter prevedere priorità future.
  3. Crea un conto risparmio. Così da lasciare sul conto principale i soldi necessari a coprire le spese del mese.

Ora, più che mai, risparmiare è un ottimo investimento. E con il Cashback di AliExpress è molto semplice. Che aspetti? Scopri di più, clicca qui!