Come candidarsi come aspirante zombie in un parco divertimenti!

Rate this post
Vorreste guadagnare recitando la parte dei morti viventi? Questo sogno stravagante potrebbe diventare realtà. Parco divertimenti cerca aspiranti zombie. Ecco come candidarsi.

Dalla passione dell’horror alla retribuzione

Lavorare come zombie potrebbe rappresentare la vostra prossima forma di guadagno, permettendovi di trasformare la passione per l’horror in una vera e propria busta paga. Probabilmente state pensando alla candidatura per un’opera cinematografica o per una rappresentazione a tema.
Molti parchi divertimento attivano ricerche di personale in occasioni speciali, per esempio in concomitanza con halloween, una festa che in Italia è diventata famosissima come in America.

Le competenze

Una parco divertimenti cerca aspiranti zombie. Ecco come candidarsi e iniziare questa carriera insolita. Prima di entrare nel dettaglio, però, occorre premettere che il “non morto” è solo uno dei numerosi lavori strani ma redditizi che stanno emergendo.
Come per tutte le altre occupazioni, anche per lo zombie dovrete acquisire le competenze per svolgere alla perfezione l’incarico.
Le abilità chiave comprendono la recitazione, dal punto di vista strettamente teatrale ma anche sotto il profilo della spontaneità, la capacità di adattamento a situazioni e scene non tradizionali, il controllo fisico e, in alcuni casi, l’elaborazione del trucco.
I casting potrebbero essere un’ipotesi da vagliare con attenzione e, se avete trovato un annuncio di questo tipo, fare formazione specifica o partecipare a eventi horror potrebbe assicurarvi una via privilegiata per l’assunzione.

Parco divertimenti cerca aspiranti zombie. Ecco come candidarsi

Adesso è arrivato il momento di svelare il nome del vostro prossimo datore di lavoro: si chiama MagicLand ed è un noto parco divertimenti a Valmontone, nonché il più esteso della categoria per tutto il centro e il sud dell’Italia.
Qui verrà progettata la cosiddetta “Horror Zone” con circa 150 persone addette che dovranno svolgere proprio il mestiere dello zombie.
Parco divertimenti cerca aspiranti zombie. Ecco come candidarsi:

    • Compilate il modulo sul sito di MagicLand
    • Contattate direttamente la struttura
    • Cercate un riferimento che possa segnalare la vostra referenza

Queste tre alternative sono molto valide. Purtroppo le selezioni terminavano il 18 settembre ma gli spettacoli sono programmati fino a novembre e non è escluso che il parco divertimenti rinnovi questa ricerca di personale.
Lavorare come zombie è un’opportunità incredibilmente realistica. Nel frattempo arricchite il vostro curriculum e cercate annunci simili a quello di MagicLand per avviare una carriera nel settore dell’horror.

cliccalavoro_button (1)
Rate this post