Humble Pizza, il locale rosa per gli instagrammers

cliccalavoro_button (1)

Siete appassionati di rosa e alla perenne ricerca di foto sensazionali da postare su Instagram? Una pizza da Humble Pizza, nel cuore di Londra, è quello che fa per voi.

Il nuovo locale rosa di Humble Pizza
Per gli amanti della pizza e di Instagram il nuovo indirizzo cool di Londra non può che essere 342 King’s Road, Chelsea, nel cuore della città. È qui infatti che ha aperto da poco i battenti Humble Pizza, una nuova pizzeria vegana che attira i clienti anche per altri motivi, al di là del sapore delizioso della pizza vegana. Si tratta infatti di un locale che è stato completamente tinteggiato di rosa: un tripudio zuccheroso nel quale, dai pavimenti ai divani, passando per i tavoli e le stoviglie, tutto è di questa tonalità pastello. L’idea è dello studio di design Child che ha voluto rispettare l’archittetura preesistente donando però a tutto l’ambiente un tocco molto pop grazie a questo insolito colore, soprattutto per una pizzeria.

La storia del 342 di King’s Road, Chelsea
I locali che attualmente sono occupati da Humble Pizza hanno una loro storia che difficilmente i londinesi dimenticano. Se passate da Chelsea e chiedete di Humble Pizza probabilmente vi daranno indicazioni per raggiungere il Greasy Spoon, lo storico pub che era in quei locali negli anni precedenti e che da tempo ha chiuso i battenti: ambienti adatti agli operai britannici che in questo ambiente di marmo e formica trascorrevano le ore dopo il lavoro fra una chiacchiera e una pinta di birra. Gli architetti, in omaggio allo storico locale, ne hanno voluto conservare l’architettura e i materiali dando però una ventata di freschezza con la scelta del colore che fa da filo conduttore. Ispirazione romantica oppure trovata pubblicitaria per attirare gli Instagram dipendenti sempre alla ricerca di location particolari per le loro foto?

Cosa mangiare da Humble Pizza
Qualunque sia il motivo del colore rosa, non va dimenticato che da Humble Pizza si deve andare soprattutto per assaggiare un’ottima e insolita pizza. In questo locale, infatti, si serve esclusivamente pizza vegetariana e vegana gourmet. I clienti possono scegliere fra un impasto gluten free a base di cavolfiore oppure una focaccia tradizionale e farcire poi la pizza con gli ingredienti preferiti, tutti a base vegetale. Inoltre si possono scegliere anche zuppe e insalate realizzate con ingredienti di stagione e concludere il pasto con un dolce vegano che nulla ha da invidiare a quelli tradizionali. Tutti, ovviamente, da fotografare e postare su Instagram!

cliccalavoro_button (1)

lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *