Lavorare alla corte della regina Elisabetta, vedi le offerte

cliccalavoro_button (1)

Lavorare alla corte della Regina Elisabetta è meno difficile di quello che si potrebbe pensare. Esiste infatti un sito specifico sul quale vengono pubblicate le vacancy aperte. Ecco tutto quello che dovete sapere se volete candidarvi.

Come lavorare alla corte della Regina Elisabetta
Se il vostro sogno è quello di lavorare alla corte della Regina Elisabetta, realizzarlo potrebbe essere molto più semplice del previsto. La Royal Family, infatti, in un’ottica di estrema trasparenza ha messo a disposizione degli interessati un sito sul quale vengono pubblicate tutte le offerte di lavoro. Per candidarsi non è necessario essere cittadini inglesi ma occorre ovviamente avere regolare permesso per lavorare in Gran Bretagna. Per ogni posizione aperta sono spiegate tutte le caratteristiche del lavoro in schede dettagliate attraverso le quali si può presentare la propria candidatura. Per molte posizioni viene specificato pure lo stipendio annuale. Scorrendo le cifre, è abbastanza evidente che non si tratta di compensi da capogiro ma poter vantare nel proprio curriculum un periodo di lavoro presso la Royal Family può sicuramente dare slancio alla propria carriera e aiutare il candidato a conquistare successivamente posti di lavoro prestigiosi e meglio pagati.

Quali sono le posizioni aperte per lavorare alla corte della Regina Elisabetta
Sono tante le posizioni di lavoro aperte alla corte della Regina: indipendentemente dalle proprie competenze è possibile trovare una vacancy che faccia per voi. Attualmente le figure ricercate sono quelle di un addetto alle pulizie presso il castello di Windsor oppure di un manutentore nello stesso sito. A Buckingham Palace si cercano invece un supervisore delle proprietà immobiliari, un assistente personale nell’ufficio di segreteria della Regina e un assistente giardiniere. A Palazzo Holyroodhouse, infine, si cerca un assistente ai visitatori nell’ala museale della residenza. Non mancano le opportunità per chi voglia fare un tirocinio e apprendere da vicino il lavoro presso la corte della Regina. Sempre a Buckingham Palace, infatti, sono alla ricerca di un maggiordomo in tirocinio che possa apprendere tutti i segreti di Palazzo Reale e fornire un ottimo servizio. E se siete appassionati di informatica e bravi con l’elettricità, a Windsor c’è il lavoro che fa per voi: M&E Supervisor che si occupa della supervisione degli impianti della tenuta. Stipendio base di circa 32mila sterline all’anno che possono aumentare in caso di candidato con molta esperienza oltre al 15% di contribuzione per la pensione. Non vi resta che candidarvi subito!

cliccalavoro_button (1)