Lego, lanciato il nuovo set in bianco e nero

cliccalavoro

La Lego lancia sul mercato un nuovo prodotto: un set completamente in bianco e nero dedicato a Mickey Mouse e alla sua compagna Minnie. Se siete appassionati di Lego ecco un prodotto che non potete perdere.

Il nuovo set celebrativo dei Lego

Lego, lanciato il nuovo set in bianco e nero-

acquistalo qui

Da sempre la Lego ha abituato i suoi clienti e appassionati ad avere ogni anno nuovi set da collezione sempre più entusiasmanti e innovativi. Non sono mancati nel corso degli anni anche set celebrati per sottolineare gli anniversari degli eventi più importanti.

Tuttavia quello che si appresta a fare il suo ingresso sul mercato è un set celebrativo dedicato a Topolino e alla sua compagna Minnie, in particolare dedicato a Steamboat Willie, il primo cortometraggio animato del 1928 nel quale Topolino si presenta al mondo dei fans.

Un pezzo da collezione unico, completamente in bianco e nero per ricordare proprio il film degli anni ’20 che per la prima volta presentò l’audio sincronizzato con le immagini. Lego festeggia così il novantesimo compleanno del personaggio più amato della Disney.

Come sarà il nuovo set dei Lego dedicato a Topolino

Il nuovo set della Lego sarà composto di 751 pezzi che montati l’uno all’altro formeranno la Steamboat Willie, la nave su cui nella pellicola originale Topolino viaggia. La nave è completa anche di fumaioli movibili e di una ruota a pale che si aziona con il movimento della barca.

Ci sono infine il timone, una gru funzionante e una targa che riporta l’anno del film. Infine nella scatola sono contenuti anche i due personaggi principali, Mickey Mouse e Minnie che in questo set è dotata della sua inseparabile chitarra.

Topolino invece le regge lo spartito della musica mentre tutt’intorno, sul ponte di comando, ci sono tutti gli elementi necessari all’ambientazione marinara. Ogni pezzo è rigorosamente in bianco e nero. Una volta montata la nave ha una lunghezza di 26 cm e un’altezza di circa 15.

Il libretto di istruzioni del nuovo set Lego

La particolarità di questo set celebrativo di Lego si nasconde anche nel libretto delle istruzioni. In questo volumetto, infatti, oltre ad esserci tutte le istruzioni per montare correttamente i lego, ci sono anche molte notizie e curiosità sul cortometraggio della Disney e sulla storia di Mickey Mouse e dei suoi amici.

acquistalo qui

Inoltre vengono riportate informazioni sul designer che ha progettato questo set dal sapore retrò e dall’aspetto sicuramente vintage oltre che informazioni sulla passione che da sempre avvicina Lego e Topolino. Insomma un’occasione imperdibile per riuscire a catapultarsi nel mondo della Disney e ripercorrere insieme ai Lego la storia di questo piccolo topolino sempre molto amato da grandi e piccini.

cliccalavoro

lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *