Il prestito Pronto Tuo di Sella Personal Credit

Dovete ristrutturare casa oppure affrontare delle spese mediche ma non avete abbastanza liquidità per farvi fronte? Vi siete stufati del vostro lavoro, vorreste scrivere una bella lettera di dimissioni e rimettervi nuovamente in gioco, magari in campo imprenditoriale? Bene, per fare tutto ciò c’è bisogno di disponibilità economiche anche importanti ed ecco perché sempre più italiani, soprattutto in questo difficile momento, fanno ricorso al prestito. Tra le varie soluzioni proposte oggi dal mercato finanziario, una delle più valide è quella di Sella Personal Credit.

Pronto Tuo: il finanziamento online di Sella Personal Credit

Veloce, semplice e pratico: il prestito Pronto Tuo di Sella Personal Credit è, ad oggi, uno tra i finanziamenti 100% online maggiormente apprezzati da famiglie, imprenditori, professionisti e privati. Basta andare sul sito della banca, inserire l’importo desiderato e la durata del prestito, cliccare su calcola, per vedere immediatamente l’ammontare della rata mensile, il Tan e il Taeg applicato. La richiesta deve essere inoltrata direttamente online e ciò garantisce tempi rapidi di risposta e una procedura decisamente più snella. I principali vantaggi di questo prestito sono rappresentati, oltre che dal comfort offerto dalla possibilità di fare tutto comodamente seduti sul proprio divano di casa senza la necessità di recarsi in filiale con i lunghi tempi di attesa che ciò comporta, anche dai costi. Pronto Tuo infatti non prevede alcun costo mensile di gestione, spese per l’istruttoria e spese per l’invio di comunicazione. Inoltre si tratta di un finanziamento attento all’ambiente: la totale assenza dell’uso di carta permette di ridurre le emissioni di CO2, l’utilizzo di acqua, il consumo di carburanti e persino l’abbattimento di alberi.

Il prestito Pronto Tuo e l’accesso gratuito a Club Sella

Dopo aver compilato l’apposito form, con il supporto di un operatore e caricata la pratica bastano pochi giorni per ottenere l’esito della richiesta. Le rate del piano di ammortamento dovranno essere rimborsate a partire dal mese successivo a quello di erogazione del finanziamento, ma non è tutto. Con il prestito Pronto Tuo di Sella Personal Credit avrete l’opportunità di accedere gratuitamente a Club Sella, una piattaforma nella quale i diversi partner della banca propongono tantissime offerte interessanti e grazie alla quale potrete continuare a risparmiare.

cliccalavoro_button (1)