SUPEREROI STAKANOVISTI

Rate this post

Lo sapevi che i supereroi potrebbero anche lavorare? Vediamo, non ci riferiamo al fatto che Superman, quando è Clark Kent sia giornalista o che Spiderman sia fotografo quando è Pete Parker. Ci riferiamo al fatto che potrebbero lavorare come supereroi, ossia, che potrebbero approfittare dei loro superpoteri per svolgere un’attività. La cosa migliore è fare alcuni esempi. Ve ne vengono in mente altri?

Flash: corriere
Immagina di ordinare qualcosa on line e, dopo il click di conferma, avere il corriere alla porta. Ovviamente Flash è l’unico che potrebbe farlo ed è proprio il suo mestiere. Tutti risparmierebbero sul trasporto, sul carburante e consegnerebbe migliaia di ordini al giorno. Qualsiasi corriere lo vorrebbe.

superheroes_dentro

Superman: radiologo
Tutti conosciamo le abilità visive di Superman: i raggi X. Il suo lavoro ideale sarebbe nel campo sanitario, come radiologo per esempio.

L’uomo di ghiaccio: fabbrica di cubetti
A volte si parla della mancanza di cubetti di ghiaccio, soprattutto in estate, quando la domanda supera l’offerta. Il problema sarebbe risolto se l’uomo di ghiaccio si dedicasse a fabbricare cubetti.

Joker: pagliaccio
Anche se dovrebbe cambiare atteggiamento e carattere, senza dubbio Joker sarebbe un pagliaccio perfetto e potrebbe tranquillamente lavorare in un circo. Inoltre, conoscendo la sua passione per gli scherzi, sarebbe perfetto.

Capitan America: cameriere
Capitan America potrebbe utilizzare meglio e di più il suo scudo. Forse…come vassoio? E con quella uniforme, inoltre, sarebbe un cameriere di sala perfetto! Capitan America, un gin tonic, grazie!

La torcia umana: addetto al barbecue
Se prima parlavamo di ghiaccio, ora passiamo all’estremo opposto, il fuoco. Per la torcia umana sarebbe semplicissimo occuparsi del barbecue.

Elastic Girl: Dog Sitter
Hai presente i guinzagli per cani estensibili? Ecco, Elastic Girl ce l’ha di serie e sarebbe una dog sitter perfetta. Gli animali potrebbero muoversi in libertà e lei li avrebbe sempre sotto controllo.

Acquaman: sub
Salvataggi difficili, pulizia, la vita di un sub professionista potrebbe essere più semplice se non dovesse dipendere da una bombola d’ossigeno. Sarebbe il lavoro perfetto per Acquaman.

X Man, l’uomo lupo: pescivendolo
Con quegli artigli lunghi e ben affilati, X Mn potrebbe essere un buon pescivendolo dietro il bancone. Ti prepara il merluzzo in due minuti e ti taglia un tonno da 50 kg in un attimo.

Mistica: cascatore
La capacità di Mistica di assumere le sembianze di chiunque la renderebbe il miglior cascatore al mondo.

cliccalavoro_button (1)
Rate this post