Le migliori playlist per lavorare rilassati

Rate this post

Se il lavoro che fai ti permette di ascoltare musica durante la giornata, sei una persona fortunata perché sicuramente le ore passano più serenamente.
Ci sono milioni di playlists, ma vogliamo raccomandartene alcune, adatte ad essere ascoltate durante l’orario di lavoro o durante lo studio.

playlist-trabajo

Spotify: è la piattaforma di musica gratuita (a meno che tu non scelga la versione Premium) più popolare. Le possibilità sono infinite per cui ti consigliamo solo alcune playlists a titolo di esempio: ‘Relax&Unwind’, creata da Spotify, ha oltre 190.000 fan, dura tre ore e 36 minuti ed ha 55 brani; ‘Relax&Focus’, sempre di Spotify, ha 6.000 fan, 26 brani e dura 2 ore e 11 minuti. Come indica il nome, si tratta di playlists pensate per rilassarsi e concentrarsi. Se non usi Spotify, devi registrarti.

Oprah.com: ti offre playlists come ‘The Calm-Down Playlist, songs to hel you mellow out’, con brani che vanno dal famoso By your side di Sade a High and Dry dei Radiohead.

In Stereomood puoi descrivere il tuo stato d’animo e loro ti proporranno una serie di playlists in sintonia. Se cerchi musica rilassante, che non ti distragga durante il lavoro, scegli l’opzione Relax.

Anche Relaxingbeats.com offre ai suoi utenti brani adatti da ascoltare mentre si lavora, si studia o ci si rilassa.

In Soundcloud ci sono, per esempio, la ‘Long playlist of relaxing soft piano music to sleep and study’, ovvero una lunga compilation di brani rilassanti, al pianoforte per dormire o studiare

cliccalavoro_button (1)
Rate this post